Domande frequenti
Il corso di Cristalloterapia e Fiori Himalayani si svolge presso il mio studio di Firenze, in Viale Duse 12. Un ambiente tranquillo in cui vengono rispettate le norme di igiene e distanziamento in vigore per la sicurezza di tutti.
La cristalloterapia non è un trattamento medico e non sostituisce le cure mediche.
Si tratta di un insieme di tecniche energetiche che favoriscono il benessere generale della persona e possono essere utilizzate come supporto in tutte le situazioni di disagio psicofisico.
Anche i fiori himalayani lavorano sul piano energetico e non sono da considerare sostituti delle terapie.
No. Puoi trovare cristalli adatti ai trattamenti di cristalloterapia e i fiori himalayani da usare come catalizzatori presso negozi, erboristerie e parafarmacie specializzate oppure online.
Sì, in questo corso imparerai a conoscere i cristalli associati ai chakra e i fiori da usare per amplificare la loro forza vibrazionale. Al termine del corso riceverai un attestato professionalizzante e potrai subito mettere in pratica ciò che hai imparato per supportare il percorso di benessere dei tuoi clienti.
Scegli un abbigliamento comodo e non ingombrante. Ricorda di portare con te: calzini antiscivolo, tappetino da yoga, cuscino, coperta.
Si puoi scegliere di fare il corso online con me.
Certo! Organizzeremo un corso di gruppo solo per voi in modo che possiate fare questa esperienza insieme.
Alcune domande nascono solo dalla pratica. Capita ad esempio di avere dubbi su come personalizzare un trattamento per un caso particolare o di volere un secondo parere.
Se lo desideri, ti aiuterò a fare chiarezza in una o più call aggiuntive, secondo la tua necessità. Ogni call di tutoraggio individuale dura 60 minuti e costa 80 €.