Al momento stai visualizzando Shungite: la pietra che protegge dall’elettromagnetismo

Shungite: la pietra che protegge dall’elettromagnetismo

La shungite è una pietra che negli ultimi anni ha raggiunto grande fama per le sue proprietà straordinarie. Questa pietra è molto antica, si pensa sia nata circa 2 miliardi di anni fa. Il 98% della Shungite è formata da carbonio con al suo interno i fullereni.I fullereni sono formati da 60 atomi di carbonio, i quali ricreano una gabbia vuota.

Impiego della Shungite

Per le sue proprietà elettromagnetiche va indossata come piramide, come sfera, pendolo, anello, bracciale o collana. Può essere usata anche come elisir.

Se la volete usare per la meditazione o il radicamento, se non avete la piramide di shungite va bene anche la sfera oppure un pendolo. Potete invece indossarla come anello, bracciale o collana da portare però solo sui chakra bassi (dal terzo in giù), a scelta. Se non siete amanti dei gioielli o, se per motivi lavorativi o personali non potete indossarli sempre, va bene anche una piccola shungite in tasca.

Benefici della Shungite

La shungite assorbe le energie negative, aiuta la rigenerazione dei tessuti, diminuisce il mal di testa, i reumatismi e il mal di schiena, aiuta in caso di insonnia. Aiuta anche ad alleviare lo stress e la serenità interiore e attenua il nervosismo.

Proprio come la tormalina nera, difende dalle radiazioni elettromagnetiche.

Scarica qui il mio workbook comparabile, ti aiuterà ad avere sempre a portata di mano una guida sui tuoi cristalli da consultare in ogni momento e da tenere a portata di mano.

shungite

Se sei incuriosito dalla Cristalloterapia e vuoi saperne di più consulta subito la mia pagina di benessere umano e  benessere animale e iscriviti subito alla mia newsletter per ricevere ogni mese tanti contenuti aggiornati per stare meglio!

Vuoi fare un corso sui cristalli, chakra e fiori himalayani? Qui trovi il video corso on demand che fa per te!

BIBLIOGRAFIA

Lascia un commento