Indice
Il quarzo latteo è conosciuto anche come quarzo neve o quarzo latte. Il colore bianco viene dato dalla presenza di bolle liquide, infiltrate alla nascita del primo cristallo.
Il quarzo latteo in breve:
Sistema cristallino: trigonale
Processo litogenetico: primario
Classe minerale: quarzo resistente di colore bianco, ossido di silicio
Colore: bianco latte
Aiuto Spirituale: protezione, attenzione
Aiuto Psicologico: permette di riconoscere e vivere il proprio potenziale
Aiuto Mentale: aiuta ad esprimersi in modo neutrale e oggettivo
Aiuto Fisico: apporta energia in specifiche parti dell’organismo, mitiga gli stati di debolezza, rafforza le vertebre e le articolazioni.
Impiego del quarzo latteo
Va indossato come ciondolo all’altezza del cuore per riequilibrare sentimenti e testa.
Proprietà del quarzo latteo
Benefici a livello fisico
Rafforza ossa, denti, vertebre e l’assorbimento del calcio e diminuisce l’infiammazione. Aiuta anche le madri nel periodo dell’allattamento.
Benefici a livello psicologico
Aiuta a mantenere la concentrazione e la mente tranquilla. Migliora il modo di comunicare in maniera oggettiva e a vedere le cose con chiarezza. Migliora il rapporto con la madre.
Benefici a livello mentale.
Aiuta le persone indecise e dona chiarezza e fiducia e aiuta a trovare la strada per l’autorealizzazione.
Benefici a livello spirituale
Aiuta a far riemergere il bambino interiore e promuove la leggerezza, dona serenità e protezione. Riequilibra inoltre il lato femmine con quello maschile.
Scarica qui il mio workbook comparabile, ti aiuterà ad avere sempre a portata di mano una guida sui tuoi cristalli da consultare in ogni momento e da tenere a portata di mano.
Se cerchi un sostegno naturale e profondo per il tuo percorso di trasformazione posso aiutarti con Spleen Stellar, il mio percorso per conoscersi meglio e capire quali cristalli, fiori e altri rimedi dolci usare per prenderti cura delle tue energie. Scopri subito come funziona e come può aiutarti a vivere meglio ogni giorno.