Indice
Quando faccio i miei corsi parlo sempre della relazione che esiste tra pietre e chakra e come questi vengano riequilibrati dal beneficio delle pietre.
Pietre e Chakra: una breve introduzione
- Se non siete molto pratici: leggete l’articolo sulla cristalloterapia
- Se non sapete cosa sono i chakra leggete: cosa sono i sette chakra, guida per scettici.
- Ogni chakra è associato ad un colore e a delle specifiche per questo in base alle sue caratteristiche si scelgono le pietre:
Ad esempio al primo chakra è associato il colore rosso ed in cristalloterapia il colore rosso, nero, bruno e tutti i colori scuri: quindi potete orientarvi su pietre come l’onice nera, il diaspro rosso, l’ossidiana nera etc.
Ecco l’elenco di pietre e chakra
Cliccando su questi link vedrete i vari articoli dedicati ai chakra, con le varie caratteristiche e le pietre associate.
- Pietre per il primo chakra
- Pietre per il secondo chakra
- Pietre per il terzo chakra
- Pietre per il quarto chakra
- Pietre per il quinto chakra
- Pietre per il sesto chakra:
- Pietre per il settimo chakra
Ricordatevi anche di controllare questo articolo per avere sempre l’elenco aggiornato dei cristalli e delle loro proprietà.
Scarica qui il mio workbook comparabile, ti aiuterà ad avere sempre a portata di mano una guida sui tuoi cristalli da consultare in ogni momento e da tenere a portata di mano.
Se sei incuriosito dalla Naturopatia e vuoi saperne di più consulta subito la mia pagina di benessere umano e benessere animale e iscriviti subito alla mia newsletter per ricevere ogni mese tanti contenuti aggiornati per stare meglio!
Vuoi fare un corso sui cristalli, chakra e fiori himalayani? Qui trovi il video corso on demand che fa per te!