Al momento stai visualizzando Crisi di coppia? Superala con i fiori Australiani!

Crisi di coppia? Superala con i fiori Australiani!

Tabella dei Contenuti

Quando subentra una crisi di coppia i Fiori Australiani vi aiutano a ritrovarvi in maniera molto profonda e efficace. Sentirsi amati, compresi e sostenuti dal proprio partner rende la vita più piena e appagante, aumenta l’autostima e permette di affrontare con fiducia i problemi esterni.

Durante la crisi di coppia, però, discussioni, litigi e  freddezza provocano tanta sofferenza. Queste situazioni sono molto frequenti. Possono lasciare profonde ferite specialmente nelle persone più vulnerabili e poco autonome perché dipendenti dal partner, portando spesso a delle ferite difficili da rimarginare.

crisi di coppia

 

12

Come fare per superare i malintesi e superare la crisi di coppia?

Gli Australian Bush Flowers ci offrono il modo più semplice ed efficace non solo per superare la conflittualità e ritrovare l’intesa con la persona amata, ma anche per uscire dalla gabbia della dipendenza affettiva, della possessività e dei legami soffocanti.

Vediamo nel dettaglio alcuni fiori utili:

  • Redi Suva Frangivani: definito il “balsamo” per i cuori infranti è uno dei rimedi fondamentali per superare il dolore di una rottura sentimentale, un abbandono o una separazione e nelle crisi di coppia contrastando lo sconforto, l’abbattimento, l’avvilimento e la demoralizzazione per l’amore tormentato o non corrisposto, e trasmettendo fiducia, forza d’animo e capacità di reagire.
  • Bush Gardenia: rimedio che permette di risvegliare l’interesse reciproco, l’attrazione e il coinvolgimento per il partner, e favorisce una migliore capacità di comunicare i propri sentimenti con tenerezza e calorosità.
  • Flannel Flower rimedio che facilita il contatto fisico, l’intimità e le manifestazioni di dolcezza e spontanea affettività
  • Il Mix Passion Love (ex Sexuality): aiuta a riaccendere la passione di coppia fuori e dentro alle lenzuola, attenua vergogna e timidezza e accompagna la persona nel sentirsi a proprio agio con il proprio corpo.
  • Il mix Fredoom Essence: aiuta in caso di relazioni di coppia poco felici o disfunzionali, in cui ci si vive uno stato di dipendenza dal partner. Il mix è adatto alle persone emotivamente fragili, con poca autostima, che pur di non rimanere sole si “aggrappano” alla persona amata e anche a chi non riesce a staccarsi da un partner troppo possessivo o controllante.
  • Il Mix Relantioship: utile nelle difficoltà nelle relazioni con gli altri, come amici, famiglia o partner, equilibrando le situazioni cariche di emotività. perché promuove l’apertura verso nuovi rapporti sociali e quindi aiuta anche la crisi di coppia (meglio se presi da entrambi i partner).

Naturalmente questi sono alcuni esempi di essenze singole o combinate che possono aiutare la crisi di coppia, ma se volete arrivare al nocciolo del problema la cosa da fare è fissare un incontro con una naturopata esperta in essenze floreali insieme al tuo partner per scegliere insieme il bouquet più adatto alla vostra situazione, in modo che possa agire velocemente e profondamente e farvi finalmente trovare la serenità, la passione e la felicità di vivere la coppia.

 

 

 

Lascia un commento